di ciro manfellotto |


Il momento è triste e difficile e purtroppo Sant’Anastasia è senza una guida o meglio, nessuno la percepisce. È allora che succede? Improvvisati Masanielli e supereroi di Provincia che tentano di salvare il nostro Paese, che si elevano a “sindaci in pectore”, emanano bollettini ufficiali, compiono azioni (anche lodevoli, per carità!) senza nessuna autorizzazione e sicurezza (ovviamente tutto corredato di video e selfie di ordinanza!). Ma come fate a fare tutto ciò? Perché non siete a casa come tutti noi? Perché non lasciate che lavorino e operino solo le persone autorizzate?

E, soprattutto, dopo le notizie relative ai primi contagi che da ieri sera hanno colpito, come era inevitabile, anche la nostra Comunitá, EVITATE di diffondere note Audio (in cui si millantano notizie ufficiali senza specificarne le fonti) che stanno terrorizzando tante persone, anche non residenti a Sant’Anastasia!! Note in cui fate nomi e cognomi di persone, ovviamente amici e conoscenti di molti di noi, senza alcun rispetto della Privacy e del DOLORE.
La gente è impaurita, ha bisogno di essere rassicurata, non traumatizzata! State scherzando col fuoco. Ma adesso Basta!! Nessuno vi ha chiesto niente!!! E questo non è un gioco!!!!

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.