con gli occhi di pasquale | rubrica di pasquale abete
Scrivo per ricordare, per comunicare. Scrivo per riflettere. Sì, riflettere.
Scavando dentro, come terra da vangare. Portando su quello che è sotto, nascosto, dimenticato.
E, come contadino, raccolgo i frutti del mio cercare. A volte acerbi, li depongono su un foglio e aspetto paziente che maturino, prendendo forma e contenuto.
.


































